ABOUT

DOTT. CASTELLANO FISIOTERAPISTA OSTEOPATA ROMA

La nostra missione e visione.

Lo studio Fisio Vita ha come obiettivo quello di migliorare e allungare la Vita della comunità in cui opera in maniera naturale.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che provano dolore soprattutto sportivi professionisti, amatoriali o coloro i quali volessero iniziare a muoversi in sicurezza.
Da qui nasce la definizione di Paziente-Atleta che definisce il movimento come un irrinunciabile veicolo di salute.
Attraverso la Terapia Manuale e gli Esercizi Terapeutici Avanzati, in linea con le recenti ricerche scientifiche, eliminiamo la causa del dolore o qualora non fosse possibile riduciamo la quantità di dolore.

Dott. Castellano Vitaterna - ideatore di Fisio Vita.

Sportivo e salutista da sempre con la sua coerenza lavora nella sua città natale, Roma. I punti salienti della sua formazione sono la laurea con lode alla facoltà di Fisioterapia della Sapienza dalla quale inizia un percorso di studio e ricerca che mai si concluderà riguardo la cura del dolore, le sue cause e l'animo umano. Successivamente consegue una laurea belga in Osteopatia.
A livello lavorativo già appena dopo la laurea inizia a lavorare nel professionismo del rugby. Passione che lo ha portato in giovanissima età a lavorare con la prestigiosa Nazionale Italiana femminile di Rugby con cui ancora condivide il fantastico progetto. E' impegnato anche con il recupero degli atleti infortunati della Nazionale Italiana di Pesistica Olimpica.
L'onore che prova nel seguire entrambe le nazionali è particolarmente vivo in lui. Con il suo impegno e la sua passione desidera essere un esempio di salute per accompagnare le persone fino alla completa libertà dal dolore.